Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

TuttoTrovet, il nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

L'alimentazione è basilare per il benessere e lo sviluppo di qualsiasi essere vivente. Alleata indiscussa della medicina preventiva in grado di curare e salvaguardare l'organismo. E quella dei nostri piccoli amici?
La salute del nostro amico a quattro zampe è affidata a noi, per questo è importante sapere che una corretta alimentazione oltre ad allungare l'aspettativa di vita di molti anni, previene eventuali problemi di salute, non solo legati alla vecchiaia.
E' quindi necessario somministrare un’alimentazione completa, contenente tutti i principi nutritivi necessari a soddisfare i fabbisogni nutrizionali dell'animale. Il vantaggio di un prodotto industriale a differenza di un preparato casalingo sta nell'avere la certezza che questo sia già ben bilanciato e specifico per l'animale.

TuttoTrovetè il nuovissimo negozio online dedicato alla vendita online di alimenti medicati per animali. Il portale è il rivenditore ufficiale dei prodotti del marchio Trovet, brand prestigioso nel settore della cura dei piccoli animali che necessitano di una terapia dietetica, sia per la convalescenza che per il mantenimento. Il negozio online effettua spedizioni in 24 ore per ordinazioni urgenti e propone a tutti i nuovi clienti uno sconto del 5% sul primo ordine effettuato.
A differenza dei marchi più comuni Trovet non utilizza appetizzanti, evitando l'utilizzo di profumi chimici, colori e sapori. Il gusto eccellente è il risultato di materie prime naturali di alta qualità.
Ogni prodotto Trovet è pensato ad uso esclusivo, in base alle esigenze dell’animale, oltre che di razza, età e peso. Tutti i mangimi, reperibili anche nel negozio online TuttoTrovet, sono cruelty free e hanno la certificazione europea che disciplina gli alimenti ad uso dietetico curativo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.