Guido Aggiustagiocattoli e gli Aiutanti di Babbo Natale di Salvamamme, vi aspettano presso la sede dell'Associazione sabato 7 novembre
Manca poco più di un mese a Natale e, come ogni anno, Salvamamme è già all'opera grazie anche al prezioso contributo di Guido Aggiustagiocattoli e i suoi fidati Aiutanti di Babbo Natale, che vi danno appuntamento a sabato 7 novembre, alle ore 10:30, presso la sede dell'Associazione, in via Ramazzini, 15, a Roma. Oltre a Guido, a lavoro su una montagna di giochi, ci saranno anche i suoi aiutanti ed il Rotary International - Distretto 2080 - Club Roma Trinità dei Monti, che si occuperà di trasportare i doni dall'11 al 13 dicembre in mezza Italia.

"Salvamamme veste, nutre e si prende cura di decine di migliaia di famiglie, affrontando con coraggio un lavoro tutto in salita. - Ha dichiarato Grazia Passeri, presidente di Salvamamme. - I doni di Natale sono la ciliegina sulla torta di un impegno impossibile. La sede in CRI con cui felicemente collaboriamo è preziosa, ma non basta per soccorrere le migliaia di persone che ci chiedono ogni giorno aiuto. Roma è magnifica e migliaia di cittadini donano a noi cose con fiducia. Salvamamme per non "morire" ha bisogno di uno spazio adeguato e di vero aiuto. Siamo unici in tutta Europa per concretezza e niente chiacchiere effimere. Aiutateci a salvare il Natale dei bimbi senza giochi". Vieni a vedere come lavoriamo, la nostra casa è di vetro!
Nessun commento:
Posta un commento