Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Bucha pubblica il nuovo singolo "Apro l'Album" - primo album ufficiale fuori dopo l'estate

Bucha pubblica "Apro l'Album", il secondo singolo estratto dal nuovo disco in arrivo


Dopo il successo de "Il Piccolo Principe", torna con un brano che anticipa l'uscita del primo album ufficiale, atteso per dopo l'estate. Produzione di LGND, supervisione artistica di Bosca



Bucha presenta al pubblico il suo nuovissimo singolo, "Apro l'album", la seconda tappa del cammino che lo accompagnerà verso il suo primo disco ufficiale in uscita dopo l'estate.

Un singolo dai toni delicati e introspettivi, sulla scia de "Il Piccolo Principe", il primo estratto dal disco in arrivo, e non lontano dal mood dei precedenti due EP pubblicati tra il 2014 e il 2015, Fango e Schegge.

Brani come "Il fondo del lago", "Un altro po'" e "Limiti" hanno permesso al giovane rapper romano di far parlare parecchio di sé nella scena, arrivando ad attirare l'attenzione di personaggi del calibro di Bosca - navigato producer di Fabri Fibra, En?gma e Fratelli Quintale - qui supervisore artistico del progetto: la produzione dei nuovi singoli è, infatti, affidata a LGND (Stefano Ferry Ferrari), fresco musicista di cui sentiremo senz'altro parlare in futuro.

Ventuno anni ancora da compiere ma tante coinvolgenti storie da raccontare, come quelle del ragazzo e della ragazza che Giorgio Di Mario, in arte Bucha, ha deciso di immortalare nel video del suo ultimo singolo, grazie anche all'ottimo lavoro sul piano visivo realizzato da Superview: l'effetto pellicola-super8 ci catapulterà nel passato più recondito dell'artista, dove la sua storia s'intreccia con quelle dei protagonisti del brano.

Due corse piene di speranza, un viaggio verso un'unica meta. Quale? Lo scoprirete solo lasciandovi trasportare dalle immagini di "Apro l'album", lungo un percorso caratterizzato da rabbia, sensi di colpa e coraggio.
Il traguardo? Non è in fondo così lontano. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.