Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

Arriva a Bologna Cosmoprof 2011 dal 18 al 21 Marzo Bologna Fiere

Offerte Hotel Cosmoprof proposte da Rimini per l'evento fieristico organizzato a Bologna Fiere, evento dedicato al beauty in tutte le sue forme.
Da oltre 40 anni questa manifestazione vede tutti gli operatori che si occupano di estetica incontrarsi a Bologna, parrucchieri, estetiste, preparatori atletici, maestri di ginnastica, fisioterapisti, gestori di centri benessere e termali, tuitte professionalità che inconmtrano le più grandi aziende del settore.
La manifestazione ha così una grande affluenza che non può non coinvolgere la Riviera romagnola, del resto Rimini si pone come leader assoluta di accoglienza durante tutto l'anno e il numero elevatissimo di Hotel Rimini non ha concorrenza, del resto la città è ben collegata con bologna Fiere con treni e navette.
Il Cosmoprof è organizzato da SoGeCos in collaborazione diretta con Bologna Fiere e si propone davvero una trade union tra produttori e operatori , ma anche tra operatori e nuovi clienti.
Cosmoprof è aperto a tutti, seminari, work shop, atelier, corsi, prove teatrali di trucco, test su capelli, prove attrezzi fitness... insomma un mondo che ruota attorno al benessere a 360°.
All'interno di Cosmoprof Worldwide 2011 ci saranno alcune manifestazioni correlate come
- The Next Talent 2011 un corso tenuto da grandi maestri parrucchieri a giovani emergenti e alcuni di loro saranno premiati
- On Hair Industry la vetrina europea dedicata ai capelli, aziende come L'Oreal con i più grandi hair Stylist del mondo a disposizione di tutti
Lo scorso anno Cosmoprof è stata la Fiera più Visitata dell'anno seconda solo al Motor Show, e lo si evince dai suoi numeri
185.000 mq di superfice espositiva
2.254 Espositori totali
146.330 visitatori
560 giornalisti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.