Cerca nel blog
venerdì 25 marzo 2011
RiminiWellness - 12/15 maggio 2011 - presenta Thermalia
Dal 12 al 15 maggio 2011 protagonisti della manifestazione fieristica saranno il fitness, il benessere e lo sport, tre macro-categorie che racchiudono al loro interno tantissime proposte e soluzioni.
La città e gli hotel a Rimini iniziano dunque a predisporre tutto il necessario per un evento così atteso e di richiamo che si prevede condurrà in città numerosi visitatori e turisti, confortevolmente accolti negli Hotel tre stelle Rimini.
In scena dunque, nei vari padiglioni, un ricco calendario di eventi dedicato alle innovazioni del fitness e alla sperimentazione di nuove frontiere dell'attività fisica e allo sport praticato per l'occasione on-stage.
Particolarmente amato vi è poi l'ambito del benessere che da alcuni anni ha riscontrato successi inarrestabili e grande favore dal pubblico che lo vive.
A tal proposito quest'anno RiminiWellness ospita un intero settore completamente dedicato alle terme: Thermalia.
Predisposta e organizzata in collaborazione con Federterme, Thermalia mette a nudo il mondo termale, presentando le migliori offerte e soluzioni dei centri termali italiani ed europei.
Rimini dunque si pone come luogo ideale per accogliere Thermalia, vantando la presenza di un efficientissimo centro termale, Riminiterme, fornendo una ricettività turistica cospicua e senza eguali con i suoi Hotel di Rimini.
Un ampio spazio trova il settore cosmetico e dei prodotti curativi che gravitano attorno al mondo termale e dei trattamenti di benessere.
Una realtà che appassiona ma che rappresenta un vero e proprio business se si considera che in Italia sono ben 378 le aziende termali presenti.
Per 170 comuni Italiani in possesso di un proprio centro termale, questo settore rappresenta una vera e propria fonte di guadagno e di promozione turistica.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento