Cerca nel blog
martedì 22 marzo 2011
La perla verde si risveglia: Riccione pronta per la bella stagione
Con un graduale risveglio la bella cittadina balneare comincia ad avviare la sua preparazione al periodo a lei più congeniale: l'estate.
Già con l'approssimarsi della Pasqua e degli eventi primaverili la città inizia a strutturare la sua nota ricettività turistica per accogliere i numerosi visitatori in cerca di divertimento relax e benessere.
Migliaia sono le attività favorite dalle calde e lunghe giornate, che da aprile iniziano a valorizzare la perla verde dell'Adriatico.
Tantissime le soluzioni proposte in questa terra energica che accontenta tutti i desideri e tutti i gusti.
Piccoli ma forniti negozi stagionali, bar, chioschi, ristoranti di ogni sorta, locali sul mare, pubs delle vie principali e non, aprono prontamente i battenti, cambiando radicalmete l'aspetto assopito e raccolto della Riccione invernale.
Trasformata nel periodo primaverile ed estivo, Riccione conferma il primato di località balneare tra le più amate e famose dell'intera penisola.
E' questo il momento magico in cui anche i numerossissimi hotel tre stelle Riccione, stagliati sulla costa, sono pronti a riprendere la loro attività e ad accogliere al meglio i turisti.
Soggetti a continui restyling gli Hotel Riccione compaiono stagione dopo stagione migliori e sempre più vicini alle esigenze dei clienti, andando ad accontentare ivisitatori che approdano per la prima volta in città o la clientela da anni è affezionata.
I bellissimi alberghi della città, sono per questo luogo di vacanza un vero cavallo di battaglia, grazie alla professionalità del personale che vi lavora, ai servizi sempre all'avanguardia, all'ottima cucina e alla gentilezza squisita della gente locale.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento