Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

La vacanza allegra e divertente allo Stresa hotel 3 stelle Rimini

L' hotel 3 stelle Rimini ,Hotel Stresa, si trova a due passi dalla spiaggia di Rivazzurra di Rimini esattamente in riferimento dello stabilimento balneare"bagno 128".
Rivazzurra è a metà strada tra Rimini e Riccione, zona tranquilla ma vicinissima ai parchi divertimento più conosciuti Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia con i quali è ben collegata, il nostro è uno tra gli hotel più vicini al parco.
Rivazzurra di Rimini è ben posizionata anche rispetto ai locali e ai ristoranti più noti della riviera romagnola.
La nostra è una piccola struttura rinnovata ,e proviamo ad offrire ai nostri ospiti un ambiente accogliente e familiare ideale per una vacanza con tutta la famiglia e con gli amici.
Tante le nostre offerte hotel Rimini in soggiorni con camere comode ed un servizio ristorante d'eccellenza dove assaporare i piatti della cucina tradizionale romagnola insieme ad altre curatissime ricette a base di carne e pesce.
Grazie alla collaborazione con lo stabilimento balneare situato a 150 mt dalla nostra struttura, gli ospiti possono usufruire di tariffe speciali per lettini ed ombrelloni e gratuitamente delle cabine e possono divertirsi con animazione, aree dedicate allo sport come beach volley, beach tennis e vela e aree gioco per i più piccoli.
Chi ama il relax e il benessere, può facilmente raggiungere il centro di Riminiterme e le Terme di Riccione, dove scegliere massaggi rilassanti e terapie riabilitative e per chi invece preferisce unire alle giornate da trascorrere tra sole e mare un pò di cultura, è possibile organizzare escursioni e tour nello splendido entroterra romagnolo dove visitare rocche e i castelli famosi per essere stati dimora di importanti famiglie del Medioevo e le città d'arte più vicine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.