Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

dal 21 al 25 aprile 2011 a Marina Centro il grande evento del Paganello.

A ridosso della Pasqua torna a Rimini l'esilarante evento del Paganello che fin dalle sue origini ha affascinato e coinvolto cittadini e visitatori.
Ottimale dunque si pone la commistione tra l'evento della Pasqua e quello del Paganello per i chiunque desideri di trascorrere le vacanze a Rimini trovando confortevole accoglienza nei tantissimi hotel 3 stelle rimini
Gli spettacolari tornei di Frisbee unitamente alla Coppa del Mondo di Beach Ultimate e Acrobatic Frisbee, si preparano ad investire le spiagge e gli hotel Marina Centro di Riminicon dinamiche e intriganti sfide a ritmo di musica.
L'evento è ormai parte integrante delle tradizioni riminesi per quanto è coinvolgente, ogni anno attira semptre più gente e anche i media ormai non restano insensibili, sono tanti infatti i servizi giornalistici che passano in tutte le maggiori testate televisive e della carta stampata.
Paganello è anche un evidente segno del cambio di stagione, grazie al divertimento e a,ll'allegria che reca con se ben si sposa con la primavera e fa ripartire le attività turistiche dei tanti Hotel a Rimini.
Di grande richiamo è dunque questo evento che unisce magistralmente sport, gare agonistiche, freestyle e creatività con il valore aggiunto della musica instancabile e assidua che andrà ad incrementare l'atmosfera di divertimento.
La spiaggia di Rimini si trasforma per l'occasione in un mondo cosmopolita costituito da atleti provenienti da molteplici nazioni, turisti e spettatori assetati di divertimento.
Il grande villaggio del Paganello apre dunque i battenti il 21 aprile procedendo inarrestabile da mattina a sera fino al 25 aprile.
A conclusione di ogni serata poi il susseguirsi di spettacoli e concerti.
I turisti potranno dunque trovare a Rimini un'atmosfera distesa e allegra, occasione eccellente per poter fare nuovi incontri, rilassarsi e godere di tutte le risorse che questa località fertile ha da offrire.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.