Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

Il Gruppo Restart inaugura il suo primo showroom a Milano 31 marzo 2011 h.16.30-19.30, Via Cornaggia 1





Il Gruppo Restart, azienda fiorentina specializzata nella produzione di cucine artigianali in metallo dagli standard professionali, consolida il proprio percorso di crescita con l’apertura del suo primo showroom nel centro di Milano. Si tratta di un passo importante per il Gruppo che ne ufficializza l’entrata sul principale palcoscenico italiano del design e della creatività, oltre a dare l’opportunità di “toccare con mano” i propri elementi di arredo unici, dal sapore classico e attuale al tempo stesso. L’esclusivo nuovo spazio espositivo ha come location un edificio storico in pieno centro a Milano, nelle immediate vicinanze di Piazza Missori. Una scelta strategica e in linea con lo stile a cui si ispirano gli arredi Restart, creazioni uniche Made in Italy realizzate interamente nello stabilimento alle porte di Firenze. Nel nuovo atelier saranno esposte le collezioni di punta dell’azienda, associate al marchio storico Restart, con le sue cucine artigianali di alto livello in metallo, e a Officine Gullo, il brand specializzato nella produzione di blocchi di cottura professionali per l’arredamento.
Lo spazio di via Cornaggia è stato pensato come un palcoscenico in cui i principali operatori del settore - innanzitutto architetti ed arredatori - potranno muoversi in libertà insieme alla propria clientela, progettando il proprio esclusivo spazio cucina con l’ausilio dei tecnici Restart.

Atelier Restart
Via Cornaggia 1
20123, Milano
Per ulteriori informazioni:
Gruppo Restart S.r.l.
www.restart.it
Tel. +39 055 6560324
info@restart.it
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.