Marco Maffei, fondatore di M&M Fragrances, l’atelier del profumo milanese, sarà relatore alla tavola rotonda “Il profumo d'autore incontra l'ambiente: la domanda di materie prime biologiche – Un'opportunità per l'agricoltura sostenibile?”, in programma giovedì 31 marzo h. 11.00 ad Esxence, – The Scent of Excellence, l’evento dedicato alla profumeria artistica e di nicchia in corso fino al 3 aprile presso il Palazzo della Permanente di Milano.
L’incontro dedicato agli operatori del settore sarà moderato da Antonio Cianciullo (La Repubblica) e vedrà la partecipazione attiva di altri esperti in ambito di profumeria ed eco sostenibilità. L’intervento di Marco Maffei porterà l’expertise di M&M Fragrances, forte di oltre trent’anni di esperienza in Italia e all’estero, di fronte ad un pubblico di opinion leader sulla profumeria di alta gamma.
M&M Fragrances, fondata nel 2005, è il primo ATELIER della profumeria in Italia, dove tutto viene creato su misura, con una forte attenzione alla qualità dei materiali impiegati. L’azienda è infatti una tra le prime in Italia ad offrire la certificazione Ecocert, un ente francese operante in tutta Europa che ammette solo le materie prime di origine certificata biologica. In tal modo l’azienda può assicurare lo sviluppo e la realizzazione di fragranze naturali, nel rispetto dell’ambiente e della persona.
La partecipazione ad Esxence consolida il ruolo di M&M Fragrances nel panorama dei principali produttori di essenze italiani, grazie ad un percorso fatto di ricerca, innovazione e un team di professionisti provenienti da esperienze internazionali e culture diverse, con l’obiettivo di inseguire una sfida ambiziosa: mettere anni di esperienza nelle multinazionali del profumo al servizio di un prodotto artigianale, curato nei minimi dettagli, unico, senza rinunciare ad un modello di sviluppo sostenibile.
Per ulteriori informazioni:
M&M Fragrances s.r.l
www.mmfragrances.it
Email: info@mmfragrances.com
Tel. 0039(02) 33496009
Nessun commento:
Posta un commento