Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

Rimini si presenta al top assieme alla Primavera

Sono partite a Rimini le celebrazioni per l'anniversario dell'Unità d'Italia, e sono anche cominciate le offerte hotel Riminiper visitare la città con tutti i suoi eventi e tutti i suoi hotel in rimini rinnovati e ristrutturati per l'occasione
Molti gli eventi in programma, affinchè l'anniversario diventi anche un occasione per far festa:
- Paganello, festival sportivo che per l'anno in corso si chiamerà Paganello "forever young" proprio in onore di tutti i giovani del risorgimento che hanno dato la vita per la nazione
- Maratona Strarimini del 15 maggio sarà dedicata all'Unità d'Italia
- Sagra Musicale Malatestiana a settembrte 2011 con concerti dedicati all'evento, e durante le serate della Sagra sarà distrubuito un libro di Mazzini che scrisse proprio per la musica
- Mostra su Francesca da Rimini, che si chiamerà Francesca d'Italia e si terrà al museo della città e saranno esposte incisioni, monete, medaglie, divise e tanti altri reperti risorgimentali
solo alcune delle manifestazioni organizzate dalla città e dagli hotel a rimini.
I festeggiamenti sono in concomitanza con l'arrivo della primavera per cui si aggiunge all'evento l'occasione per visitare Rimini in Primavera, il risveglio della città dal grigio inverno è accompagnato da una serie di eventi interessanti.
Intanto Pasqua 2011 a Rimini sarà già di per se un occasione di vacanza, e per Pasqua 2011 Rimini si presenta con mostre, eventi sportivi, apertura Pasqua Parchi Tematici, e apriranno proprio tutti!!!
Oltremare per Pasqua 2011 prepara spettacoli straordinari, Italia In Miniatura si presenta con novità assolute, aggiunte infatti oltre 3000 minuiature alla piccola Italia, il nostro hotel vicino a Fiabilandia Pasqua 2011 che ha preparato un apertura all'insegna della fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.