Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

La medicina estetica: il miglior modo per mantenersi giovani e belli

Diciamo la verità, nell'ambito dell'estetica, sono sempre le donne a cercare nuove terapie e nuovi modo per rimanere giovani e belle. L'uomo sta scoprendo questo tipo di medicina solo adesso, anche se sono sempre in numero minore rispetto le donne che ogni giorno faticano per rimanere in linea.

Tuttavia esistono determinati tipi di aiuti a queste fatiche, che devono essere presi in considerazione. Una valida prevenzione all'invecchiamneto precoce arriva da una giusta dieta basata sulla cucina mediterranea e ad eseguire un determinato sport.

Tuttavia esistono moltissimi casi in cui problemi come la cellulite e le smagliature non possono essere sconfitte co una dieta ferrea, ma servono degli appositi aiuti dall'esterno. In questo caso si hanno due grosse alternative, o utilizzare la medicina estetica, oppure la chirurgia plastica ed estetica.

Il primo caso sta avendo molto successo ultimamente perchè non ha i rischi e le complicanze della chirurgia estetica, e riesce a curare, attraverso diversi tipi di terapie tra botulino, acido ialuronico, ultrasuoni e altro, problemi come rughe, grasso in eccesso, cellulite, smagliature e molto altro.

Il secondo, ovvero la chirurgia estetica, è una pratica molto vecchia, ma che si è migliorata nel tempo, fornendo sempre metodi sempre invasivi, ma più sicuri e duraturi nel tempo. A seconda del tipo di problema è bene chiedere soccorso a del personale preparato, per questo motivo bisogna chiedere informazioni direttamente ad un medico estetico competente.

Per questo motivo è bene utilizzare dei portali professionali il cui obiettivo è fornire tutte le informazioni, curriculum compreso, riguardo i migliori medici estetici della tua zona e di tutta Italia, a cui chiedere un consulto relativo ai propri problemi estetici e farci consigliare la migliore terapia adeguata.

Il portale in questione è www.medici-estetici.com, vieni a trovarci!

by Mattia Cattelan

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.