· Alyssia Tights: delicate ed eleganti, lasciano intravedere leggermente la pelle, grazie ad una particolare lavorazione. Da indossare con un maxi cardigan nei colori della terra!
· Brit Tights: un disegno bicolore a triangoli piccoli, per dei collant raffinati, adatti da indossare con abbigliamenti classici. Da provare assolutamente in abbinamento al color crema!
· Felitas Tights: il nome suggerisce già la felicità che proveranno le inguaribili romantiche una volta scoperti questi collant! Un finto fiocco sul collo del piede per delle calze semi trasparenti. Ideali da indossare con minidress e decolleté!
· Ombré Tights: fashion addicted alla riscossa! Un leggero effetto perlato per tutta la lunghezza della gamba, unito ai giochi di colore e alle strisce verticali slancia la figura. Creare un look disinvolto? Shorts e bikers, of course!
· Niki Tights: un prezioso motivo a scacchiera percorre questo collant reso sexy da una balza all'altezza dello stay-up. Outfits corti che lascino intravedere la balza e francesine stringate altissime completano il tutto.
· Tippi Tights: Riflessi di luci e rombi minuscoli per dei collant morbidi e dalla vestibilità piacevole, da abbinare ad outfits semplici che lascino intravedere la particolarità di questo accessorio!
Nessun commento:
Posta un commento