Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Consiglio dal Medico la nuova versione dell'applicazione collabora con Models Corner

Consiglio Dal Medico insieme a Models Corner
 
Moda e Salute si incontrano per una partnership strategica.



A poco più di un anno dal lancio e con più di 15.000 risposte agli utenti, Consiglio Digitale ha avviato una collaborazione con Models Corner a Milano e per l'occasione ha rilasciato una nuova versione dell'applicazione Consiglio dal Medico – con una customer experience ottimizzata per iPhone6 e iOS 8.3.


MILANO Aprile 2015 - Consiglio dal Medico, la prima App in Italia che permette di chiedere un consiglio medico ad un network di specialisti qualificati, e Models Corner, il primo esclusivo club dedicato alle modelle delle migliori agenzie di moda di  Milano, si incontrano per un sodalizio importante e per ribadire la grande attenzione che il fashion system dedica quotidianamente al benessere e alla salute.

Per la prima volta un sistema di mobile health advice si mette a disposizione e si integra con una modalità alternativa di comunicazione. Entrambe realtà giovani, italiane e accomunate dall'innovatività dell'approccio e dal focus sulla customer experience omnichannel.

Grazie a questo importante accordo, tutte le modelle di Models Corner avranno la possibilità di fare le loro domande ai medici del network di Consiglio dal Medico, già oggi composta da più di 500 specialisti.

L'applicazione – rinnovata attraverso l'aggiornamento di questi giorni - offre infatti un accesso diretto, privato e riservato con il medico scelto dall'utente attraverso una semplice e comoda chat.

Nel primo anno di attività più di un terzo delle domande degli utenti sono state risposte in meno di mezzora e quattro utenti su cinque dichiarano che consiglierebbero ad un amico il medico con cui hanno interagito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.