- Quasi 8 donne infedeli su 10 hanno fantasie erotiche di cui il protagonista maschile è un tennista degli US Open
- Per un terzo delle donne Djokovic è il tennista più sexy degli US Open
In occasione degli US Open, Victoria Milan, un sito di dating dedicato a persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato 8364 utenti di sesso femminile per capire quale sia il gusto delle donne in tema di tennisti e il loro interesse per questo sport.
Un sorprendente 79% ammette di lasciare libero sfogo alle fantasie sessuali sugli uomini in campo indaffarati a sconfiggere il nemico.
Quanto al tennista più sexy degli US Open, Novak Djokovic ha fatto strage di cuori conquistando il 28% delle intervistate. Rafa Nadal scende in seconda posizione col 24% dei voti e Roger Federer si classifica terzo con il 16%.
L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, non si sorprende a vedere i risultati considerando che il tennis sta diventando sempre più popolare anche tra il pubblico femminile.
“Sull’erbetta durante gli US Open vengono sfoggiati muscoli tesi, corpi sudati, determinazione e forza. Basta un pizzico di immaginazione e le fantasie delle spettatrici partono per un viaggio senza ritorno. Ognuno di noi ha fantasie erotiche e i tennisti degli US Open hanno quella marcia in più per far girare la testa anche alle più disciplinate”, dice Vedal.
DATI DEL SONDAGGIO
8364 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan
Hai fantasie erotiche sui tennisti impegnati negli US Open?
Sì - 79%
No - 21%
I 10 tennisti più sexy secondo le infedeli di tutto il mondo
Novak Djokovic - 28%
Rafa Nadal - 24%
Roger Federer - 16%
Fabio Fognini - 9%
Gilles Simon - 7%
David Ferrer - 5%
Benoît Paire - 5%
Andy Murray - 3%
Feliciano Lopez - 2%
Grigor Dimitrov - 1%
Victoria Milan è uno dei leader mondiali nel settore del dating con un network globale di uomini e donne in cerca di avventure extraconiugali. Il servizio, lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive di successo e felicemente sposato, è diventato in poco tempo uno dei social network più popolari e sicuri nel panorama mondiale con più di 6 milioni di utenti attivi in più di 33 paesi.
Nessun commento:
Posta un commento