Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Arriva la cannuccia per i biberon PURA KIKI



PURA KIKI, la prima linea al mondo di biberon e bottiglietermiche in acciaio inox più sicura sul mercato globale, ha introdotto un innovativo accessorio per i suoi famosi biberoncoloratila prima cannuccia in silicone medicalesenza plastica al 100%.


I biberon in acciaio inox Pura Kiki sono destinati a crescere con il bambino in quanto si convertono facilmente da biberon a borraccia o contenitore per lo spuntino semplicemente cambiando la tettarella con un beccuccio,tappo e da oggi anche con la cannuccia.


A differenza di ogni altro biberon sul mercato, Kiki è realizzato in acciaio inox antibatterico per alimenti, lo stesso materiale che è usato per la pastorizzazione del latte da decenni. 


Le bottiglie sono BPA free, igieniche, leggere e non rilasciano nessuna sostanza nella bevanda.


Pensata per i bimbi più grandicelli, la nuova cannuccia è costituita da due pezzi (il boccaglio e la cannula) che permettono ai bambini di bere sia in posizione verticale sia inclinando la bottiglia.


Naturalmente, come tutti i prodotti della linea Kiki, anche per questo nuovo accessorio sono stati rilasciati brevetti e molte certificazioni che garantiscono un'assoluta sicurezza e rispetto di importanti standard qualitativi.


Con Pura, si può essere sicuri di utilizzare sempre il prodotto migliore e più sicuro per il vostro bambino.



Prezzo: 

solo cannuccia – 7,90 €
biberon con cannuccia – 26,50 €


Distributore Esclusivo per l'Italia: www.tatanatura.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.