
celebra la FESTA DELLA DONNA con OPS FOR EVERY WOMAN,
la campagna "spot" sulle principali testate quotidiane in uscita martedì 8 marzo.
All'iniziativa è abbinato anche il nuovo hashtag #opsforeverywoman per condividere immagini, filmati, pensieri sulla festa di tutte le donne.
Martedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna, OPSOBJECTS regala un fiore a tutte le donne attraverso la nuova campagna "spot" OPS FOR EVERY WOMANsulle principali testate quotidiane a diffusione nazionale e locale. Coerentemente con la sua attenzione alle donne, in particolare contro la violenza di genere grazie alla sua Onlus, che sostiene da diversi anni Soccorso Rosa onlus per la sua attività di assistenza psicologica e legale alle vittime di violenza e per l'educazione e prevenzione nelle scuole, OPSOBJECTS ha voluto donare un fiore, seppur simbolico, a ogni donna nel giorno dedicato a lei.
Un'immagine volutamente molto femminile e romantica, nella quale le mani che porgono una dolcissima peonia sono rese ancora più belle dai nuovi bracciali "bling bling" OPS!DIAMONDS nelle stesse nuance del fiore, che catturano l'attenzione per il pavé di cristalli che risplendono come brillanti veri.

Con il nuovo bracciale OPS!DIAMONDS, flessibile come un elastico e dall'inedita chiusura a calamita, OPSOBJECTS fonde nel colore i riflessi più ricchi dell'oro e dei cristalli per una primavera luccicante e preziosa, fedele alla sua ispirazione di gioiello democratico ma iconico perché "non è tutto oro quello che luccica", ma luccica!
Come ogni iniziativa firmata OPSOBJECTS, c'è anche un hashtag: #opsforeverywoman che permette a tutti di celebrare la propria Festa della Donna condividendo immagini, messaggi e storie sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter.
La campagna OPS FOR EVERY WOMAN è pianificata martedì 8 marzo su Il Messaggero, La Stampa, La Nazione, Corriere Adriatico, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giorno, Il Resto del Carlino, Giornale di Sicilia, La Sicilia, Il Centro, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Secolo XIX, L'unione Sarda.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento