Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Arredare con razionalità: scarpiere e mobili salvaspazio sul sito del Gruppo Mir

Arredare con razionalità significa saper sfruttare lo spazio disponibile in casa in maniera efficiente e funzionale. Il Gruppo Mir offre un catalogo online per l'arredamento della casa in cui sono presenti mobili salvaspazio pensati per arredare con il minimo ingombro e il massimo della praticità.

Le scarpiere, ad esempio, permettono di organizzare e riporre in spazi specifici le calzature di tutta la famiglia; solitamente le scarpiere sono studiate per occupare il minimo spazio ospitando più oggetti possibili. Il catalogo online di mobili del Gruppo Mir, suddiviso per stile classico e moderno, offre diversi esemplari di scarpiere per tutte le esigenze: dotate di un numero variabile di ribalte, o dotate di cassetti, consentono di arredare diversi ambienti della casa con praticità e stile.
Le consolle allungabili sono un'altra tipologia di mobile concepita per ridurre al minimo l'ingombro: dispongono di un ripiano ulteriore a scomparsa che può essere utilizzato solo in caso di necessità, consentendo di risparmiare centimetri preziosi.
Anche le camerette per i bambini moderne sono concepite per sfruttare al meglio gli spazi, e spesso presentano dei letti sospesi sotto cui è posizionato l'armadio, in modo da non sottrarre spazio per il gioco al bambino.

Il catalogo del Gruppo Mir include anche quelli che possono essere considerati i mobili salvaspazio per eccellenza: i divani letto racchiudono nella seduta un'ampia superficie che all'occorrenza può essere sfruttata nella zona giorno.

Per consultare il catalogo completo delle scarpiere e degli altri mobili salvaspazio è possibile visitare gruppomir.com.

Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.