Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

Olimpia Splendid affida a Blu Wom Milano l’ufficio stampa e le PR della nuova filiale francese.


Dal 1 Maggio 2011 Blu Wom Milano gestisce l’ufficio stampa e le pr di Olimpia Splendid France, la nuova filiale commerciale dell’azienda italiana leader nel mercato della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell’aria e dei sistemi idronici aperta a gennaio 2011 a Parigi.

Il Gruppo italiano Olimpia Splendid, fondato nel 1956 a Gualtieri (Reggio Emilia), consta in due stabilimenti produttivi, uno in Italia ed uno in Cina e di due filiali commerciali estere in Spagna e Francia.

La sua brand Identity si basa sul concetto dell’innovazione tecnologica mai fine a se stessa, ma che rappresenti il mezzo per soddisfare esigenze reali del consumatore finale: lo scopo è quello di progettare e costruire prodotti sempre più innovativi dotati della migliore tecnologia, sempre nel rispetto dell’ambiente e dei consumatori.

Olimpia Splendid France sarà presente sul mercato con i suoi prodotti di spicco destinati principalmente al canale professional tra i quali Sherpa, BI2, Unico On-Off, Unico Inverter, Gamma Aquaria e stufe a pellet.

“Olimpia Splendid ha affidato le attività di PR e di ufficio stampa per il mercato italiano alla nostra agenzia già da alcuni anni” – afferma Patrizia Fabretti, dir.gen. di Blu Wom Milano -“Essere scelti anche per veicolare le informazioni relative alla loro nuova realtà e i prodotti che saranno presenti nel mercato ci da molta soddisfazione, soprattutto considerando la strategicità della nuova filiale per Olimpia Splendid. In aggiunta ci da un’opportunità in più per farci riconoscere nel mercato italiano come ufficio stampa internazionale. Questi sono tra l’altro i nostri principali obiettivi per il futuro su cui stiamo lavorando in termini di sviluppo delle expertise” .

Per ulteriori informazioni:
Olimpia Splendid http://www.olimpiasplendid.it/
02 87384651
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.