Cerca nel blog
lunedì 16 maggio 2011
San Marino Jazz Festival, dal 22 al 24 Luglio 2011! Non perderlo...prenota un hotel!
Grandi eventi coinvolgono però anche le località dell'entroterra riminese e delle zone limitrofe, andando a creare un'offerta di svago ampia e diversificata.
I migliaia di turisti che giungono in Riviera per le vacanze, ospitati negli hotel di Rimini, possono scegliere di orientare i propri interessi e il proprio svago, oltre che agli eventi costieri, anche verso una moltitudine di manifestazioni, eventi, sagre, spettacoli dei paesi interni, gia suggestivi per le bellezze naturali e artistiche che detengono.
E' il caso di San Marino con il grande evento previsto a dal 22 al 24 luglio 2011 presso la Cava antica, il "Jazz Festival di San Marino", dove per tre giorni saliranno sul parco i grandi nomi della musica Jazz con performance strabilianti e da brividi sulla pelle!
Tre giornate di concerti con la presenza di band internazionali e artisti come Stefano Bollani, uno dei jazzman più amati nel panorama musicale mondiale legato a questo settore.
Prevista la partecipazione anche di Mike Stern, grande chitarrista amato a livello internazionale dal pubblico e dalla critica e ricordato per le sue collaborazioni con Miles Davis.
Ad accompagnare il chitarrista ci sarà la Mike Stern Band composta dai grandi musicisti Dave Weckl alla batteria, Didier Lockwood al violino e Tom kennedy al basso.
L'appuntamento musicale prevede la possibilità di effettuare un abbonamento per tutte le serate al costo di 85 euro contro le 30 del singolo ingresso.
Tutti coloro intenzionati ad assistere al grande evento per l'intero ciclo di svolgimento le possibilità di soggiorno in romagna sono ampie e abbordabili con le già numerose offerte luglio hotel romagna.
Trovare dunque un hotel vicino al mare Rimini, dal suggestivo panorama e nel pieno della movida estiva e muoversi poi alla volta delle località di collina e dell'interno per assistere ad eventi culturali e di grande spessore, renderà la vostra vacanza indubbiamente emozionante e varia.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento