Cerca nel blog
lunedì 9 maggio 2011
Vieni all'Hotel Senyor di Rivazzurra di Rimini...le sue offerte sono imperdibili!
Oltre a servizi moderni e funzionali come camere accoglienti, l'ottima e varia cucina, il parcheggio, la vicinanza ai nostri punti d'interesse, nonchè l'aspetto economico, un elemento che gioca indubbiamente a favore è l'accoglienza dimostrata anche semplicemente durante un primo contatto telefonico.
Valutati questi aspetti, se volete trascorrere una vacanza a Rimini, in particolare a Rivazzurra, impossibile non scegliere l'Hotel Senyor ovvero un
hotel economico Rimini!
Caratterizzato da cortesia, professionalità e gentilezza l'hotel Senyor è una confortevole struttura a 3 stelle a pochi metri dal mare dotata di tutti i servizi indispensabili a trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno che si contraddistingue tra gli hotel Rimini economici.
Con le sue camere strutturate con servizi privati muniti di box doccia, ampio balcone,
telefono, cassaforte,phon, TV Sat vi sentirete perfettamente a vostro agio.
Un ambiente familiare e caloroso è quello presente all'Hotel Senyor, situato in una posizione tranquilla preservata dal traffico, ma allo stesso tempo vicino alla passeggiata del lungomare e agli stabilimenti balneari.
L'hotel Senyor tra gli hotel in Rimini propone interessanti tariffe, molto competitive anche in alta stagione e allettanti offerte per famiglie da non lasciarsi sfuggire.
Per i soliti indecisi o per coloro che riescono a ritagliarsi un periodo di pausa solo all'ultimo momento, ecco che l'hotel Senyor ha la soluzione...vantaggiosi Last minute a prezzi imbattibili, sempre monitorabili grazie ad una semplice iscrizione alla newsletter del sito dell'hotel pronta ad aggiornarvi sulle offerte presenti.
L'hotel Senyor si presta a rendere speciali i soggiorni di ogni tipologia: dal lavoro, a soggiorni di piacere in compagnia di amici o in famiglia mettendo a disposizioni i migliori servizi possibili e tutta l'esperienza e la cortesia del suo staff!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento