Cerca nel blog

domenica 15 maggio 2011

La magia attraversa Rimini grazie a Fiabilandia

Un grande castello apre le porte al parco più antico e affascinante della Riviera Romagnola dedicato ai bambini: Fiabilandia.
Il parco si trova nel centro balneare di Rimini a ridosso di tanti Hotel 3 stelle Rimini con cui è convenzionato il parco stesso, hotel all inclusive rimini con offerte giugno rimini comprese di biglietto per entrare due giorni coonsecutivi al parco.
Cinque grandi aree tematiche sono disposte all'interno del parco che ovviamente si rifanno a grandi fiabe, il parco è costruito su una vastissima area verde e al suo interno troneggia un bellissimo lago e nel suo interno i bambinoi trovano la Nave di Peter pan con tutto il suo clan.
Basta spostarsi con il trenono che attraversa ininterrottamente tutto il parco e ci si trova immersi nel magico mondo di Mago Merlino che intrattiene i bambini con giochi incantesimi e magie di altri tempi.
Biancaneve con i suoi piccoli amici nani passeggia nel parco come un ospite che si mescola nel pubblico regalando mele e sorrisi.
La grande giostra dei cavalli, le cascatine, gli spruzzi d'acqua, i cow boy e gli acrobati... tutti questi personaggi abitano Fiabilandia e regalano grandi emozioni a grandi e piccini.
Ma non è solo gioco e fantasia, Fiabilandia dispone di una grande area didattica , un oasi naturalistica dove si può spiegare ai bambini il rispetto per la natura e gli animali
Il parco è aperto sicuramente da Pasqua ad Ottobre e poi è presente con attrazioni ed eventi per le grandi occasioni come Halloween, Natale, Carnevale.
Il posto ideale anche per festeggiare il compleanno di piccoli e grandi che diventano protagonisti per un giorno, giorno che grazie agli organizzatori del parco diventa il più bello dell'anno.
Fiabilandia in estate organizza anche spettacoli serali pirotecnici grazie alla sua chiusura posticipata fino alle ore 23:00, per cui diventa non solo posto per far divertite i bambini ma anche occasione per passare serate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.