Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2011

Notte Rosa all’Acquario di Cattolica

Per la notte rosa Rimini 2011, sono stati organizzati molti eventi, sia in centro città che nelle zone più periferiche della zona, come ad esempio il Comune di Cattolica ha organizzato oltre a molti eventi mondani per ragazzi e adulti anche fantastici avvenimenti dedicati ai più piccoli, come ad esempio la giornata in rosa all’acquario di Cattolica.

Alle ore 11 di venerdì primo Luglio, il sindaco di Cattolica taglierà il nastro inaugurale e tutti potranno ammirare i nuovi arrivati nell’acquario, ovvero, 3 lontre orientali dalle piccole unghie, i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale, e diversi Caimani; che saranno la novità della stagione estiva 2011.

Molti sono gli Eventi Riviera Romagnola che i vari comuni della zona propongono per far passare al meglio le ferie a tutti coloro che hanno prenotato le proprie vacanze in questo periodo della stagione.

Uno degli eventi più attesi è senz’altro l’arrivo delle tre lontre a Cattolica, ma non è da sottovalutare nemmeno il concerto che sarà tenuto da Ricky Martin al Teatro della Regina di Cattolica, che si prevede essere l’evento più atteso di tutti e tre i giorni rosa.

Gli alberghi di Cattolica come gli Hotel Rimini, nonché quelli delle località circostanti, si sono accreditati il “tutto esaurito” grazie al favoloso calendario che anche quest’anno la Provincia di Rimini unitamente alle principali località costiere hanno partorito dopo attente riflessioni, in modo da accontentare tutti.

Per i più ritardatari l’unica soluzione è quella di prenotare cercando i tanti last minute messi a disposizione da molte strutture ricettive, vantaggiosi pacchetti soggiorno da non perdere!

La Riviera Romagnola è dunque pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere a pieno l’euforia e l’aria di festa che si respirerà in questo week-end nella Patria italiana del turismo per antonomasia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.