Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2011

Percuotere la mente con la nuova musica alla Corte degli Agostiniani di Rimini

L'estate di Rimini risuona ancora una volta di "nuova musica" grazie a Percuotere la mente, sezione della Sagra musicale malatestiana dedicata alla suggestione del pop, del rock, del jazz e della musica popolare, spesso intrecciate tra loro in percorsi originali e stimolanti.

Tanti gli hotel rimini 3 stelle che hanno inserito nei loro programmi di attività anche quelli delle Sagre Malatestiane, che ogni anni propongono eventi originali e ricchi di ospiti musicali di altissimo livello, questo consente una variazione e un ampliamento di offerte all inclusive rimini più qualificate.

Gli appuntamenti saranno come sempre alla Corte degli Agostiniani, dove la rassegna prende vita dal 2 luglio al 3 agosto 2011.

Si inizia con due serate in collaborazione con Assalti al cuore e la NOTTE ROSA.

Il 2 luglio 2011 si esibisce Teresa Salgueiro con il recital Voltarei a' minhaterra : l'ex cantante dei Madredeus si presenta accompagnata da una band.

Il 3 luglio 2011 arriva joan as Police Woman con il suo nuovo progetto The Deep Field '': apre il ve set di Sallè ,Meinier e Vasi .

Il 2 luglio è anche la volta il super gruppo composto da Peppe Servillo ,Javier Girotto (sak),Fabrizio Bosso(tromba),Furio Di Casrti(contrabasso),Rita Marcotulli (piano) e Mattia Barbieri (batteria) con memorie di Adriano (celentano) .

Dopo sanremo ritorna a rimini il 19 luglio Mauro Ermanno Giovanardi
.
Ritmo cubano il 26 luglio con Chuco Valdès & Afro cuban messengers mentre il 3 agosto "Percuoterela mente" incontra il ciclo Bwv-Bach grazie alla presenza di Cesare Picco , pianista e improvvisatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.