Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2011

Cartomanzia e astrologia al servizio dei vostri dubbi con Studio Isis!

Considerati talvolta un punto di riferimento per sciogliere la matassa dei propri dubbi, gli astri vengono sovente interpellati da coloro che non riescono a trovare soluzioni nella propria vita o che desiderano svelare il proprio misterioso destino.

Amore, fortuna, denaro, amicizia, lavoro, salute... sono questi i principali argomenti su cui si desidera ricevere un responso!

Ecco dunque ricorrere ai consigli di figure competenti nella consultazione dei corpi celesti tramite l'astrologia, che basa le proprie fondamenta sulla verifica delle posizioni e dei movimenti degli astri che relazionati alla terra si ritiene influiscano sulle persone e sugli eventi che li coinvolgono.

Tante le speranze che si ripongono anche nella cartomanzia, basata sul principio elementare dell'alchimia del sopra come l'universo e il sotto come il mondo terreno, la quale interpreta le carte tramite l'attribuzione di significato a simboli e allegorie a seconda della loro posizione innescando a seconda della loro mescolanza il metodo intuitivo o quello sacrale.

Dei veri e propri consulenti specializzati, non solo in cartomanzia e astrologia, ma anche in tantissime disciplione come la lettura dei tarocchi e delle carte, l'interpretazioni dei sogni, la numerologia, l'oroscopo, compongono lo staff di Studio Isis, una seria realtà di consulenza on line e telefonica.

Disponibili 24 ore su 24 telefonicamente e on-line grazie alla presenza nel web e al buon posizionamento sito internet, il personale di Studio Isis è dunque pronto a fornire risposte sul futuro tramite, nel campo affettivo, ascoltando le preoccupazioni e i dubbi di chiunque desideri farsi ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.