PER LE DONNE LA "VERA" GIOVINEZZA ARRIVA A 40 ANNI:
UNA QUARANTENNE SU 3 "COLPITA" DALL'ADOLESCENZA DI RITORNO
La "vera" giovinezza per una donna su 3 arriva a 40 anni. Lo confermano i dati raccolti da sito web www.incontri-
Le quarantenni oggi richiedono maggiori distrazioni e desiderano rivivere un vero amore, come quando erano adolescenti. Per farlo la donna sceglie anche uomini più giovani perché cercano un rapporto di tipo adolescenziale, del "non impegno", che un uomo maturo non è in grado di dare.
A 40 anni si afferma dunque un nuovo modo di vivere la propria sessualità in maniera più ludica che diventa per la donna un modo di sentirsi giovane e ancora piacente. Un nuovo modo di vivere la propria sessualità che fa salire la propensione al tradimento al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni, raggiungendo poi il 78% tra i 40 e i 44 anni.
Le Città dove le quarantenni tradiscono di più? Roma si attesta al primo posto con l’84%, seguita da Milano con l’82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%. Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità e di rivivere un amore del tipo adolescenziale, ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia. E come si organizzano? Soprattutto on-line sui social network come www.incontri-
Nessun commento:
Posta un commento