Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Vip Master Tennis a Milano Marittima

Anche quest’anno a Milano Marittima si terrà l’attesissimo Vip Master Tennis, nel quale numerosi vip, e gente di spettacolo si sfideranno a colpi di racchetta da tennis.

Per l’evento si prevede il pienone e grazie alle molte offerte hotel Milano Marittima, gli alberghi della zona hanno già ottenuto numerose richieste e prenotazioni per la grande manifestazione.

Il programma dell’evento, che si svolgerà nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 Luglio, sarà il seguente:
-Il primo giorno, venerdì 15, alle 19:30 i partecipanti si ritroveranno ne Campo Centrale al Circolo di Tennis di Milano Marittima, dove alle 20:30 avrà inizio il torneo vero e proprio che si concluderà intorno alle 24:00, ora in cui sarà servito un buffet al Pineta Club di Milano Marittima, al quale parteciperanno un gran numero di Vip.
-La seconda giornata, sabato 16, si terranno le semifinali e le finali del torneo alle ore 20:00, dopodiché alle ore 23:00 ci saranno le premiazioni dei vincitori e alle 24:00 i Vip saranno invitati a cena al Ristorante Pacifico Dinner di Milano Marittima.

Molte sono le offerte Romagna che le località balneari della Regione hanno messo a disposizione dei turisti offrendo l’opportunità a quest’ultimi di potersi godere lo spettacolo soggiornando in confortevoli strutture senza dover spendere molto.

Grazie infatti alle grandi offerte hotel Romagna si prevede che l’afflusso di turisti, già elevato nelle precedenti edizioni, quest’anno batterà ogni record portando tutte le strutture alberghiere al completo.

Da non dimenticare anche le altre favolose opportunità di svago che si possono effettuare soggiornando a Milano Marittima, che grazie alle attrezzate strutture balneari e alle numerosissime discoteche abbonda di possibilità, mettendo il turista nell’imbarazzo della scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.