Cerca nel blog
giovedì 28 maggio 2015
Bionike cosmetici: acquista online su Amicafarmacia.com
Che si tratti di marchi classici come Bionike, Avene, Somatoline Lierac oppure marchi giovani come Nuxe, Filorga, Resultime, Amicafarmacia offre un'indiscussa varietà di prodotti per la bellezza e la salute con consegna in 24/48 ore in tutta Italia.
In particolare su Amicafarmacia è possibile acquistare con sconti fino al 40% l'intera gamma di prodotti cosmetici e per il make-up Bionike: trattamenti senza conservanti, senza profumo, senza glutine e testati nickel.
DEFENCE: linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile – totalmente formulata con materie prime selezionate risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei.
Bionike Defence XAGE dimostra la sua costante dedizione nella cura della pelle e nell’invecchiamento. La linea è nata per prevenire, attenuare e contrastare le rughe e gli altri segni del tempo. I laboratori Bionike, ispirati alla ricerca scientifica sui fattori di crescita, hanno infatti potenziato i prodotti con REJUVENATE SGF, esclusivo complesso che aiuta a stimolare la biorigenerazione cellulare.
TRIDERM: nata per la detersione e il trattamento della pelle molto sensibile, intollerante e reattiva, TRIDERM è la linea consigliata in caso di dermatiti, psoriasi e allergia da contatto.
PROXERA: linea appositamente pensata per la cute secca o affetta da xerosi anche severa, condizione in cui la pelle tende a disidratarsi perdendo fino al 25% del suo contenuto normale di acqua.
SHINE ON: trattamenti di colorazione permanente ai fitosteroli e proteine vegetali che rispettano il cuoio capelluto e il capelli. Tutte le nuance sono altamente tollerabili, senza ammoniaca, resorcina, parafenilendiamina, conservanti, glutine e nickel tested.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento