Lo afferma a Radio 24, durante la trasmissione 'Effetto Notte le notizie in 60 minuti' di Roberta Giordano (puntata in onda stasera), Sonia Pessotto, ex calciatrice e consigliera del dipartimento calcio femminile della Figc, a proposito delle frasi attribuite a Belloli, presidente della Lega dilettanti, da un verbale di riunione.
Frasi che Pessotto conferma: "C'ero e questa frase è emersa alla fine di una discussione piuttosto concitata in cui il presidente Belloli ha continuato a ripetere che non ci sono soldi, non ci sono soldi per il calcio femminile, scordatevi i finanziamenti che sono stati dati lo scorso anno. E poi se ne uscì con quella frase, in modo violento".
Nessuno reagì? chiede la conduttrice. "In quel momento non ho avuto la forza di reagire perché sono rimasta talmente stupefatta e basita che non c è stato modo di ragionarci sopra un attimo".
E alla domanda se il presidente della Fgci, Tavecchio, l'abbia chiamata, Pessotto risponde: "Non mi ha chiamato, non so se abbia sentito altri consiglieri del dipartimento". Si aspetta che la chiami? "Sì, io come altri consiglieri, come la coordinatrice del consiglio di dipartimento che ci rappresenta un po' tutti".
Nessun commento:
Posta un commento