Naturalmente priva di glutine, ricca di preziosi nutrienti, la quinoa è l’ideale per chi cerca un alimento naturale, sano e facile da cucinare.
Molvena (VI), 8 maggio 2015 – Mix di tre varietà differenti di quinoa, bianca, rossa e nera, la quinoa tricolore Pedon della gamma “Dalla Buona Terra” si presta alla preparazione di gustose insalate fredde, piatti ideali per la tavola dell’estate.
Di origine millenaria, la quinoa proviene dalle zone andine dell’America Latina e si adatta perfettamente alle esigenze dell’alimentazione moderna con un elevato contenuto nutrizionale.
È composta per il 60/70% da carboidrati, quindi una sicura fonte di energia, non mancano poi le proteine ed altri unici microelementi come manganese, potassio, fosforo, ferro, zinco, vitamine A ed E.
La quinoa tricolore appartiene alla gamma “Dalla Buona Terra”, la linea Pedon composta da oltre 30 referenze tra legumi, cereali e semi, delle migliori qualità e provenienti dall’ultimo raccolto.
Suggerimenti di preparazione e ricette all’indirizzo: www.pedon.it
Quinoa Tricolore Dalla Buona Terra
Formato: 500 g (7 porzioni)
Prezzo consigliato al pubblico: € 5,90
Fondata nel 1984 dai tre fratelli Pedon, come azienda distributiva all’ingrosso di prodotti alimentari, Pedon è oggi presente capillarmente in tutti i moderni canali distributivi, sia con prodotti a proprio marchio, sia come private label per la GDO con oltre 100 linee a marchio privato e 3.000 referenze.
Le aree di business dell’azienda, oltre a quella predominante dei cereali e legumi secchi, si diversificano nei preparati per dolci, funghi secchi, alimenti biologici e senza glutine.
Punto distintivo e di forza del Gruppo Pedon è la rete globale di approvvigionamento, presente in 15 Paesi nei 5 continenti, che tramite la divisione Acos riesce a garantire nel tempo elevati livelli qualitativi ed il controllo totale delle filiere di approvvigionamento.
Il Gruppo Pedon oggi è il punto di riferimento a livello mondiale per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali e legumi secchi. Un’impresa di successo che vanta un fatturato di 90 milioni di euro in 45 Paesi (40% export) e impiega 600 persone con propri stabilimenti in Italia, Egitto, Etiopia, Argentina e Cina. www.pedon.it
Nessun commento:
Posta un commento