Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

"Game of Thrones" è la serie TV più popolare tra gli infedeli



  • Più del 50% delle donne considera i gusti televisivi del proprio partner molto importanti per il futuro della relazione
  • 2/3 degli uomini sostiene che la preferenza cinematografica della propria amante non abbia alcun valore
  • In fondo però, tutti sono d'accordo nel dire che la miglior serie TV del momento è "Game of Thrones"
 
28/05/2015_Un nuovo sondaggio, ancora una volta condotto a livello globale dal celebre sito di incontri extraconiugali, Victoria Milan, ha fatto chiarezza sui trend televisivi del momento. 6 258 degli utenti di entrambi i sessi e di ogni angolo del mondo, hanno espresso il loro parere circa i gusti televisivi che gli ipotetici amanti dovrebbero avere e della relazione tra preferenze cinematografiche e il successo di un rapporto extraconiugale.

Oltre il 50% delle donne intervistate sostiene che le preferenze TV dei propri amanti siano molto importanti affinché una scappatella duri più di una notte. Solo per un terzo di loro, parlare delle serie TV preferite risulta interessante. D'altra parte, il 63% degli uomini non prende in considerazione i gusti televisivi delle donne, anche se la maggior parte di loro usa questo come tema di discussione durante i primi appuntamenti.

Metà degli intervistati sono d'accordo nel dire che l'amante perfetto deve essere un appassionato di Game of Thrones, soprattutto per le scene di sesso e le storie intricate che riflettono l'adulterio.

Per l'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, il tema TV e serie televisive è un ottimo argomento per rompere il ghiaccio durante i primi incontri.

"I primi appuntamenti sono sempre un po' imbarazzanti e il più delle volte non sappiamo cosa dire o fare. Grazie ai momenti di relax sul divano, abbiamo sempre un valido argomento da usare come asso nella manica per conoscersi meglio. Chiacchierare del più e del meno e delle preferenze in tema di serie televisive, di solito contribuisce a creare un'atmosfera più rilassata e permette di confrontarsi con i gusti dell'altro.

"Gli uomini parlano volentieri delle serie TV che guardano con piacere. Allo stesso tempo però, le preferenze cinematografiche delle donne non influenzano assolutamente il "giudizio" finale.  Le donne preferiscono altro in occasione dei primi date ma considerano il gusto televisivo degli uomini un importante metro di valutazione. I gusti di una persona rivelano molti dettagli sulla sua personalità", conclude Vedal.

DATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 6 258 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan
Quanto è importante per te il gusto televisivo della persona che frequenti?
Donne:
Molto importante: 21,2%
Più o meno importante: 52,1%
Irrisorio: 26,7%
Uomini:
Molto importante: 9,1%
Più o meno importante: 28,3%
Irrisorio: 62,6%

Parli delle preferenze cinematografiche con la persona che frequenti?
Donne:
Sì: 33,3%
No: 56,8%
Raramente: 9,9%
Uomini:
Sì: 65,6%
No: 28,2%
Raramente: 6,2%

Qual è la serie TV che il tuo partner dovrebbe guardare per soddisfarti al 100%? Entrambe
Game of Thrones: 52,1%
Grey's Anatomy : 17,3%
Sons of Anarchy : 14,2%
Walking Dead: 10,2%
Vikings : 6,2%

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.