Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Rinazina Antiallergica "Caccia al tesoro, caccia all'allergia"

CACCIA AL TESORO, CACCIA ALL'ALLERGIA CON RINANZINA ANTIALLERGICA…SI PUO'

Una curiosa Caccia al Tesoro alla scoperta dei più bei parchi naturalistici e tante informazioni e consigli su come combattere i sintomi della rinite allergica

Milano, 18 maggio 2015 – Tre weekend da vivere immersi nella natura, tre parchi naturalistici da scoprire, questa l'iniziativa firmata Rinazina Antiallergica che coinvolge tutti in una divertente caccia al tesoro, con tanti consigli e informazioni per cacciare via i sintomi della rinite allergica.

L'appuntamento è per il 23-24 Maggio al Parco Natura Viva di Bussolengo, il 30-31 maggio al Parco Zoom di Torino, il 6-7 giugno al BioParco di Roma. Basterà recarsi al gazebo Rinazina Antiallergica, ritirare la mappa e… iniziare a giocare, in compagnia degli amici o insieme a tutta la famiglia!

La caccia al tesoro si snoda all'interno del parco naturalistico ed è strutturata in 4 photopoint tematici, ognuno dedicato ad una diversa tipologia di allergia: polline, acari della polvere, pelo degli animali, erba e graminacee.  

Ad attendere i partecipanti a ciascun photopoint un inedito set fotografico per farsi ritrarre nei diversi contesti che possono causare le allergie e tante informazioni utili per rispondere alle domande contenute all'interno della mappa.

Al termine della caccia al tesoro, chi avrà risposto correttamente a tutte le domande riceverà una fantastica sorpresa da godere dopo una giornata alla scoperta della natura e degli animali: un buono per 50 stampe fotografiche!

Rinazina Antiallergica è un antistaminico spray che si assume per via nasale, intervenendo proprio dove se ne ha più bisogno; offre un sollievo rapido e prolungato dai sintomi della rinite allergica, per tornare a godere della primavera e dei momenti all'aria aperta!

Caccia al tesoro…caccia all'allergia, segui il tuo naso e raggiungi il traguardo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.