Cerca nel blog

domenica 15 febbraio 2015

SCUOLA E ADOLESCENZA TRA DESIDERIO E LIMITE - Massimo Recalcati (Forlì,11 MARZO)

SCUOLA E ADOLESCENZA TRA DESIDERIO E LIMITE (Forlì,11 MARZO) La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria, scaricando la scheda dal sito del Ce.S.I.A.http://www.cesia.info.La scheda, debitamente compilata, dovrà essere inviata a Ser.In.Ar. per email:serinar@criad.unibo.it Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Verrà data conferma dell’iscrizione via email. Per ulteriori informazioni, contattare Ser.In.Ar. SCUOLA E ADOLESCENZA TRA DESIDERIO E LIMITE:UNA RELAZIONE DIFFICILE? Giornata di studio con Massimo Recalcati, patrocinata dall'Ausl Romagna e dal Comune di Forlì Mercoledì 11 marzo 2015, ore 10.00 - 14.00. Salone Comunale, P.zza Saffi 8 – Forlì. La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria, scaricando la scheda dal sito del Ce.S.I.A.http://www.cesia.info. Saluto di apertura del Sindaco di Forlì Davide Drei e dell’Assessore al Welfare e Politiche Sociali Raoul Mosconi. Presentazione della Giornata del Coordinatore Ce.S.I.A. Enrico Valletta. Introduce e modera Alessandra Morgagni. Seguiranno domande sul tema da parte di alcuni insegnanti. Spazio per interventi del pubblico e discussione. Info: La partecipazione è gratuita. Iscrizione obbligatoria, scaricando la scheda dal sito del Ce.S.I.A. SCUOLA E ADOLESCENZA TRA DESIDERIO:UNA RELAZIONE DIFFICILE? http://www.cesia.info La scheda, debitamente compilata, dovrà essere inviata a Ser.In.Ar. per email:serinar@criad.unibo.it Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Verrà data conferma dell’iscrizione via email. Per ulteriori informazioni, contattare Ser.In.Ar. Segreteria Scientifica Fabrizio Abbondanza, Nadia Bertozzi, Rossella Ibba, Enrico Valletta, Viviana Venturi o per fax: 0543/375555.0543 375510. Tiziana Rambelli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.