Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2016

La Belle Clinic: più di un occhio nel futuro della cosmetica

MILANO. La Belle Clinic presenta una cosmetica d'avanguardia basata sulla ricerca medico-estetica. La nuova realtà presente sul mercato della cosmetica e offre una nuova concezione di prodotti che ben si discosta dalla classica, dando una spinta promozionale a cosmetici d'ispirazione medico-estetica.

Una filosofia fortemente identificativa, per questo nuovo brand della bellezza, dove la pelle e la sua salute sono le protagoniste indiscusse. Risposte chiare e mirate, pronte a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo, rispettando a pieno il delicato equilibrio fisiologico della pelle.

Ad applicare il cambiamento epocale, un pool di professionisti dinamici e preparati, sempre attenti all'evoluzione della cosmesi in tutti i suoi molteplici aspetti. Queste premesse sono racchiuse negli ideali di bellezza del marchio. Un brand cosmetico che è una vera e propria certezza in fatto d'eccellenza per qualità, raffinatezza e costante ricerca scientifica.

Non solo cosmetici, ma anche un ottimo supporto nel mantenimento di interventi post Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox. L'azienda punta a formule cosmetiche a base di ingredienti ultra selezionati, tecnologici, naturali e fortemente rispettosi dell'ambiente. Ogni prodotto viene elaborato secondo un'ottica di stampo "dermatologico", che usufruisce di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

L'azienda per scelta non utilizza in alcun modo petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni e si presenta sul mercato con una linea che è il risultato di un lavoro scrupoloso e altamente selettivo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.