Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

SOS FREDDO: COSM-ETICA IN SOCCORSO DI LABBRA, MANI E CORPO

Con l'arrivo della stagione invernale, sia grandi che piccini spesso non sono immuni dal primo freddo. 

Mani, viso e labbra sono i primi a dover fare i conti con screpolature earrossamenti, ecco allora che Cosm-etica arriva in soccorso con due prodotti indispensabili nelle situazioni di emergenza: S.O.S. FREDDO per labbra, mani e corpo saranno i più affidabili alleati nel mantenimento del bell'aspetto e della perfetta salute.

Le labbra infatti sono una delle parti del corpo più delicate e, allo stesso tempo, una delle più esposte all'azione degli agenti esterni quali freddo, aria, sole ed anche smog.

Dalle preziose virtù nutrienti ed emollienti delle noci del Karité biologicheecco arrivare S.O.S. FREDDO LABBRA, una preziosa e morbida crema pensata peraiutare non solo le labbra ma anche la pelle considerate le proprietà terapeutiche del principio attivo, utili ad esempio, in caso di acne, dermatiti, eczema, herpes labiale, rughe.

Per proteggere invece MANI e CORPO, Cosm-etica corre in aiuto con una crema multifunzione di natura vegetale a base di olio di ArganAloe, Burro di Karitè e Olio di oliva da agricoltura biologica

S.O.S. FREDDO MANI e CORPO, è infatti una speciale cremina ideale per la protezione della pelle dal freddo e dagli agenti atmosfericied è adatta sia per le mani che per il resto del corpo.

Questa crema, grazie agli oli essenziali naturali presenti,unisce i principi dell'aromaterapia con quelli della floriterapia, aiutando a riequilibrare a livello emozionale edenergetico il corpo, per un completo benessere. 

E che l'inverno abbia inizio… con S.O.S. FREDDO di Cosm-etica le basse temperature non faranno più paura a grandi e piccini.


COSM-ETICA è distribuito in Italia da TATANATURA 
http://tatanatura.com


SOS Mani e Corpoml 50prezzo € 8,20
SOS Labbraml 10prezzo € 7,90


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.