Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

Dai fornelli alla camera da letto... Le donne infedeli adorano gli uomini che sanno cucinare


  • Quasi l'85% delle donne si sente particolarmente attratto dagli uomini che sanno cucinare
  • Il 60% si lamenta del fatto che i propri partner non cucinino affatto
  • Il cibo è uno dei piaceri della vita e anche una grande arma di seduzione
 
10 ottobre 2016
 
L'amore passa dallo stomaco e pare che la ricetta per un rapporto perfetto si trovi proprio in cucina. A rivelarcelo è un nuovo sondaggio condotto da Victoria Milan – Noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle. 

Sono state intervistate in totale 2854 delle utenti svelando al pubblico cosa succede nella mente di una donna quando, per una volta, è l'uomo a stare ai fornelli.
 
Quasi 7 donne su 10 preferiscono un amante che sappia prenderle per la gola preparando piatti straordinari – Sarebbe una svolta nella vita quotidiana perché solo il 40% dei mariti sembra occuparsi della cena.
 
Il motivo principale per cui le donne preferiscono un uomo bravo in cucina è quasi scontato: quasi l'85% trova l'uomo in grembiule molto sensuale. Il 63% preferisce un uomo che abbia una visione più moderna della coppia e che dia una mano con le faccende domestiche e la preparazione dei pasti. Più del 50% approfitta dell'uomo che cucina per assaggiare nuove pietanze e scoprire nuovi sapori.
 
Solo il 19% preferirebbe un uomo che si dedica alla cucina per via del romanticismo e dell'intimità che si crea durante una bella cenetta a lume di candela.
 
Servire la cena e assaporare i cibi con sensualità felina diventa un'ottima arma di seduzione: tre quarti delle donne infedeli crede che giocherellando col cibo si può risultare estremamente sensuali.
 
Per l'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, i dati non sorprendono: il cibo è sempre stato considerato uno dei maggiori piaceri della vita e va a braccetto con la sensualità. Quel che è sorprendente è che per la prima volta è l'uomo a prendere per la gola la donna, e non viceversa.
 
"Questo sondaggio ha svelato una interessante inversione di tendenza. In cucina la donna lascia spazio all'uomo e si fa coccolare con pietanze gustose e dal piacere del cibo ai piaceri del sesso, il passo è breve. I cibi afrodisiaci (e non solo), hanno sempre avuto un ruolo molto importante nella seduzione", afferma Vedal.


 
DATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 2.854 utenti iscritti a Victoria Milan
 
Tuo marito ti aiuta a cucinare?
Sì - 41%
No - 59%
 
Preferisci un amante che sappia cucinare?
Sì, certamente - 69%
No, non è necessario che sappia farlo - 31%
 
Se sì, perché? (risposta multipla)
La cucina e le ricette sono un buono argomento di conversazione - 34%
Cucinare è sexy - mi affascina l'uomo ai fornelli - 84%
Impari a conoscere nuovi sapori e nuove pietanze - 55%
L'uomo che cucina ha una diversa considerazione della donna - 63%
Adoro le cene romantiche in casa dove nessuno può vederci. Se poi è lui a cucinare, ancora meglio! - 19%
 
Quando lui cucina per te, usi il cibo per sedurlo?
Sì, basta mangiare in maniera molto sexy - 76%
No, per me mangiare non è assolutamente sexy - 24%
                                   
 

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.