Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

ARRIVA DA NAPOLI LA NUOVA VINCITRICE DI “FOLLETTO.PENSA PULITO”

Premiata durante la partita Parma-Torino di domenica 22 marzo



24 marzo 2015 - Con la frase chi #pensapulito non si sporca mai, Rosa Oliviero di Napoli si è aggiudicata il premio di "Folletto.Pensa Pulito", concorso dell'omonima iniziativa di Vorwerk Folletto che invita i consumatori a condividere il proprio "pensiero pulito" di solidarietà, sportività e amore per l'ambiente.

"Ho colto con piacere lo spunto di riflessione su valori importanti proposto da Folletto. Pensa Pulito" spiega Rosa Oliviero, casalinga di Ercolano (NA) sposata con Nicola e mamma di Ilaria e Martina. "Il mio pensiero è nato spontaneamente, quasi di getto, perché credo che un atteggiamento positivo e corretto, soprattutto nella vita di tutti i giorni, sia la chiave per un mondo migliore".

Il messaggio di Rosa Oliviero è stato diffuso a bordo campo all'interno dello stadio Tardini poco prima dell'inizio della partita. Presente allo stadio la figlia Ilaria, che ha vissuto l'emozione del campo di gioco e ha ritirato il suo premio, il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.

Il concorso "Folletto.Pensa Pulito" prosegue fino al 29 marzo 2015.

Collegati al sito www.follettopensapulito.it e scrivi il tuo pensiero pulito in 100 caratteri.
La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all'acquisto di prodotti Folletto.
Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore.
I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori potranno vivere un'indimenticabile esperienza.


Nella fotografia la premiazione da parte di Vorwerk Folletto e Parma Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.