Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

NOVITA' Meliconi: MELICHEF, la centrifuga multiuso



MeliChef
La centrifuga multiuso di Meliconi

Asciuga, affetta, sminuzza, grattugia e serve in tavola! 

MeliChef Meliconi è un ottimo aiuto Chef in cucina, divertente e utile per rendere ancora più appetitosa la tua creatività in cucina.  

Da oggi la classica centrifuga asciuga insalata è tutta nuova! Con MeliChef di Meliconi arrivano in cucina 5 prodotti in 1:
-         centrifuga, per lavare ed asciugare perfettamente ogni pietanza a foglia
-         5 grattugie intercambiabili, per sfilettare e sminuzzare le pietanze in 5 tagli differenti, dalle julienne alle rondelle.
-         2 lame tagliafrutta, per ottenere gustose macedonie
-         e l'isalatiera, elegante e trasparente, pronta per servire gustose e freschissime insalate.

Divertente e utilissima nella preparazione dei contorni fantasia, pietanze, macedonie e aperitivi: verdure a rondelle, formaggio a tocchetti, frutta grattugiata… o semplicemente asciuga insalata.

MeliChef di MELICONI, con il suo design innovativo e i colori verde lime e bianco, diventerà un'insostituibile alleata in cucina per accompagnare con fantasia e creatività le tue portate!

Utile e funzionale, 5 prodotti in 1, MeliChef di Meliconi è anche un vero e proprio oggetto di design, un complemento d'arredo perfetto per arricchire ogni cucina:
-         con coperchio girevole, comodo e pratico dall'impugnatura ergonomica.
-         dalla pratica base in gomma antiscivolo
-         declinata nel colore fashion verde lime e coperchi bianco,
-         con insalatiera trasparente da 4,7 litri di capienza.

MeliChef Meliconi è la giusta soluzione per chi cerca qualità, praticità e un aiuto in più in cucina!



PREZZO: € 45 su www.meliconi.com
oppure in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.