Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Harbour Functional Outdoor (H.F.O) e la primavera sboccia in Aspria Harbour Club

Il nuovissimo programma di allenamento funzionale offrirà un'esperienza unica a tutti coloro che desiderano un training efficace, professionale e… all'aperto


Milano, 25 marzo 2015 – Aspria Harbour Club, storico Club alle porte di Milano, lascia alle spalle l'inverno e accoglie la bella stagione con un'energica novità per tutti gli ospiti del Club: l'H.F.O. – Harbour Functional Outdoor. Un vero e proprio allenamento funzionale in grado di coniugare il divertimento con un esercizio fisico fortemente allenante ed efficace.

I trainer del club saranno disponibili, durante le tre giornate open anche per gli amici dei Soci, in differenti fasce orarie, per offrire l'opportunità di provare "sul campo" il nuovissimo programma.  

Sabato 28 marzo, giovedì 16 e domenica 19 aprile, si svolgeranno, dunque, le sessioni di H.F.O. nella palestra a cielo del Club, ovvero i suoi 300 metri quadrati di spazio open!

L'H.F.O è una forma di functional training che permette di allenare, grazie ai suoi numerosi movimenti  multiarticolari, tutto il corpo in un'unica seduta. Gli esercizi coinvolgono, a livello globale mente e corpo, garantendo un'attivazione metabolica ad alti livelli.

Il valore aggiunto che Aspria Harbour Club offrirà a tutti i suoi ospiti che decideranno di sperimentare questa nuova metodica è data dall'alta professionalità dei suoi trainer e dall'unicità di un allenamento fatto in meravigliosi spazi aperti. Per questo il Club resta l'unico, sul territorio milanese, in grado di poter offrire ai suoi soci il perfetto connubio tra outdoor e fitness.

Sole, sport e divertimento, gli elementi necessari per trovare la perfetta forma fisica ci sono tutti! Per non perdere la possibilità di provare una delle sedute di allenamento, è possibile riservare il posto direttamente presso la palestra del Club.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.