Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

NOVITA' INNOXA. GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO: PER UNA REMISE EN FORME IN SOLI 2 STEP

GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO,
PER UNA REMISE EN FORME IN SOLI 2 STEP

La primavera si avvicina e, come ogni anno, insieme a lei si ripresenta il tanto temuto momento della "Remise en forme!".
Per rendere questo rito di passaggio piacevole e all'insegna del relax, INNOXA scende in campo proponendo due incredibili novità: GRAFITE DONNA SCRUB E CREMA CORPO. Due prodotti complementari creati proprio per assistere tutte le donne nei due step essenziali della remise en forme: l'esfoliazione e l'idratazione.

SCRUB CORPO GRAFITE


Il primo step è lo scrub che prevede una doverosa , profonda, ma delicata esfoliazione della pelle per eliminare le cellule morte superficiali che impediscono al derma di respirare.
Lo SCRUB CORPO GRAFITE di INNOXA agisce immediatamente e dona una sensazione di morbidezza sulla pelle. Ha proprietà addolcenti, detergenti ed emollienti che non irritano la cute, mantenendola idratata ed elastica per tutto il giorno.
Adatta anche per le pelli particolarmente delicate grazie alla sua estrema tollerabilità cutanea.
Confezione: 200 ml             Prezzo strategico di cessione:  € 6,00

CREMA CORPO GRAFITE



Il secondo step, invece, riguarda la corretta idratazione della pelle che, a seguito dello scrub, deve essere nutrita con i prodotti più adatti e ricchi di attivi.


La CREMA CORPO GRAFITE è stata studiata proprio per donare alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. È una crema unica per le proprietà anti radicali e rende la pelle morbida, tonica e vellutata al tatto.


Il suo profumo avvolge i sensi con effetti euforizzanti: una vera delizia per la pelle e un idillio per i sensi con un effetto anti età che persiste nel tempo.


Confezione: 200 ml             Prezzo strategico di cessione:  € 6,00






I prodotti Innoxa sono in vendita in profumeria e in farmacie selezionate.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.