Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Linea Salute e Benessere Galup: gusto ed equilibrio anche a Pasqua!

Accanto alle Colombe Classiche, a quelle Speciali e alle nuove ricette, Galup presenta una linea di prodotti pensati per chi ha a cuore equilibrio e benessere ma non intende rinunciare al gusto.

Nascono così la Colomba Integrale, la Biologica e Bianca, senza zuccheri aggiunti: dolci invenzioni che soddisfano nuove abitudini e stili di vita di chi è attentoalla qualità delle proprie scelte alimentari anche durante le festività.

La Colomba Biologica Galup è preparata con ingredienti provenienti rigorosamente da agricoltura biologica certificata. Nasce così una Colomba genuina, ricoperta dalla famosa glassa fatta a mano Galup, dedicata agli appassionati di prodotti bio, ai curiosi e a chi cerca un dolce che esalti le qualità naturali delle materie prime.

La Colomba Integrale Galup ha il gusto autentico dei sapori rustici. Nell'impasto viene infatti utilizzata anche farina di grano non raffinato, che conserva intatte le sue migliori proprietà nutritive, particolarmente preziose per l'equilibrio e il benessere dell'organismo. Una ricetta tutta da scoprire che conquisterà i salutisti più attenti e tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti senza rinunciare ai piaceri della tradizione: la Colomba Integrale Galup è infatti ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.

Bianca è la nuova versione di Galup senza zucchero, perfetta per golosi e curiosi che preferiscono la dolcezza tutta naturale del Maltitolo. È una versione delicata e rivoluzionaria dell'antica ricetta, con uvettaed eleganti note agrumate di arancia nell'impasto.Una creazione di alta pasticceria, ricoperta di mandorle in scaglie, che regala i profumi del mediterraneo.
Prezzi suggeriti al pubblico:
Colomba Biologica: 16,90 Euro – 750 g
Colomba Integrale: 15,90 Euro – 750 g
Bianca: 16,90 Euro – 750 g


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.