Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

13 febbraio METAL FOR KIDS. UNITED! il mondo del Metal a Roma per i bambini sordociechi e sordi

A Roma il 13 FEBBRAIO 2016, presso il CrossRoads si terrà il METAL FOR KIDS. UNITED!

 
L'evento di beneficenza dedicato al Metal in cui oltre 20 artisti nazionali ed internazionali si esibiranno in una Jam Session All-Star in favore del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi di Roma (ONLUS CABSS - www.cabss.it).

Nel Concerto evento si esibiranno membri attuali e passati di alcune delle fondamentali band che hanno esportato il Power Metal e la musica Heavy "made in Italy" nel mondo tra cui RHAPSODY OF FIRE, LABYRINTH, ELDRITCH, SECRET SPHERE, VISION DIVINE e STORMLORD e altri ancora.

Una jam session in cui talentuosi musicisti suoneranno insieme in una line up inedita e variegata.

Very Special Guests saranno EDU FALASCHI (Ex ANGRA, ALMAH) che ha scelto il Metal For Kids. United! come data di apertura del suo tour italiano, FABIO LIONE (voce leggendaria dei RHAPSODY e VISION DIVINE e cantante degli ANGRA dal 2013) ma anche BRIAN O'CONNOR (ex cantante dei VICIOUS RUMORS, storica band del power metal americano) e molti altri musicisti italiani.
 
Opening act confermati i romani TIMESTORM e i SAILING TO NOWHERE.

L'evento offrirà oltre 4 ore di musica metal con l'alternanza di mini-set (di un minimo di 2 canzoni) dedicati alle principali band di provenienza dei musicisti presenti ed una jam session dei grandi classici del Metal dalle sue radici ad oggi con duetti e formazioni inedite.

Metal For Kids. United! è un evento ideato e prodotto da Fabrizio Troiano per Fabertroy Entertainment.

INFO
Per aggiornamenti sulla line-up, news e curiosità:
https://www.facebook.com/metalforkids


METAL FOR KIDS. UNITED!
Sabato 13 Febbraio 2016
@ Crossroads Live Club
Via Braccianense 771, Osteria Nuova (Roma)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.