Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

SINGULA DERMON FUSIONIST EYES: PER UNO SGUARDO SEMPRE FRESCO E LUMINOSO

LINEA SINGULA DERMON FUSIONIST
FUSIONIST EYES
Gel antirughe per contorno occhi


IL PROBLEMA
La zona del contorno occhi è particolarmente sensibile e delicata. 

Cinque volte più sottile del resto della pelle del viso, il contorno occhi è frequentemente soggetto a disidratazione delle fibre elastiche e del collagene, con la conseguente comparsa di micro e macro rugosità più evidenti.

LA SOLUZIONE
Singula Dermon Fusionist Eyes è il trattamento giornaliero che mira ad attenuare le rughe marcate e contrastare la disidratazione del contorno occhi.

BENEFICI E COMPONENTI
Singula Dermon Fusionist Eyes è un gel antirughe, idratante, ristrutturante, ad azione antiradicalica:
·         rinforza la struttura della pelle e stimola i processi fisiologici cutanei aumentando la sintesi di collagene ed elastina;
·         previene la secchezza della pelle, conferendo una maggiore coesione agli strati epidermici e favorendo la protezione dal freddo estremo;
·         protegge dai radicali liberi e supporta la riparazione del DNA cellulare.

Singula Dermon Fusionist Eyes è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in particolare per chi presenta segni di invecchiamento precoce nell'area perioculare, fotoinvecchiamento, disidratazione e danni da esposizione all'ambiente.

MODALITÁ D'USO
Applicare mattina e/o sera con l'esclusivo sistema roll-on, massaggiando leggermente in senso circolare. Evitare il contatto diretto con la mucosa oculare.

CONFEZIONE                                                    PREZZO DI VENDITA CONSIGLIATO
Flacone roll-on da 15 ml                                31,00 €


IN FARMACIA

Prodotto studiato per ridurre al minimo i rischi di allergia. Nella formulazione non sono presenti parabeni, oli minerali, derivati dal petrolio, ingredienti di origine animale.

www.singuladermon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.