Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

Noia, scarsa attenzione e insoddisfazione spingono le mamme a tradire

ANCHE LE MAMME TRADISCONO
Per uscire dalla routine, per scarsa attenzione del partner, per insoddisfazione: questi i motivi che spingono il 30% delle mamme a tradire il loro partner. 
 
A rivelarlo è il portale Incontri-ExtraConiugali.com secondo il quale l'85% delle mamme traditrici telefona al suo amante davanti ai figli.  


Una mamma su tre tradisce il suo partner. Il 38% di loro pianifica gli incontri extraconiugali al mattino e il 32% durante la pausa pranzo. Il 43% tradisce perché annoiata dalla routine, il 35% a causa della scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti e il 22% perché insoddisfatta della sua vita sessuale. A snocciolare questi dati è il portale  Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia.

In merito alle abitudini delle mamme traditrici, inoltre, secondo quanto osservato da Incontri-ExtraConiugali.com, l'85% ha telefonato almeno una volta al suo amante davanti ai figli, il 64% ha fatto tardi a prendere i figli almeno una volta a causa di un appuntamento con l'amante e il 49% ha modificato l'agenda dei figli per farla quadrare con la propria agenda degli incontri con l'amante.

E poi ancora secondo Incontri-ExtraConiugali.com l'8% delle mamme traditrici ha incontrato almeno una volta l'amante davanti ai figli facendolo passare per un amico o un lontano parente venuto a visitare la mamma e il 3% è stata poi colta in flagrante.

«Ma il dato forse più sorprendente che abbiamo potuto constatare è che solo il 4% delle donne con figli dichiara di sentirsi in colpa» puntualizza Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale la percentuale di chi avverte rimorsi tra le donne senza figli è invece del 9%.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.